Sostienici con il 5 x 1000

Ciao!

Grazie al tuo sostegno donando il tuo 5 x 1000 all’associazione potrai contribuire a farci portare avanti le attività in corso, i progetti e tante altre iniziative per il futuro…
Semplicemente GRAZIE !!!

Il Direttivo

Come compilare i modelli 730, Certificazione Unica e Redditi Persone Fisiche

Se si presenterà la dichiarazione dei redditi con il modello 730 si troverà la sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’irpef”, in questa sezione bisogna inserire il codice fiscale numero:

95201350105

Anche chi presenterà la Certificazione Unica ritroverà la stessa identica sezione con le medesime caratteristiche, cambia solo il colore tra i due modelli: arancione per il 730, grigio per la CU.

Il modello unico persone fisiche invece presenta uno schema differente rispetto ai modelli precedenti, perché gli schemi per la donazione dell’8 per mille e del 5 per mille sono nella stessa pagina, comunque nella sezione 5 pr mille si troveranno le stesse informazioni presenti nel 730 e nella CU.