Genova, 08-11-2019

Anche quest’anno la nostra Associazione A.S.D. GENOVA MTB S. Eusebio ha portato a termine l’iniziativa benefica a favore dell’associazione GASLINI ONLUS.

Con l’occasione il Presidente e tutto il direttivo ringraziano tutti i partecipanti dell’evento :

Lino Macaluso, Daniele Cartagenova, Luca Spallarossa, Ivano Verno, Marco Pelle, Andrea Morando, Francesco Ambrosini, Marco Doccula, Stefano Dapei, Stefano Arzu, Daniele Ciangherotti, Agostino Rapallo, Sergio Ascheri.

Le persone che fanno parte dell’Associazione A.S.D. GENOVA MTB S. EUSEBIO, dai consiglieri, agli amici, ai collaboratori, sono tutti VOLONTARI, che rinunciano a parte del loro tempo libero, alle loro energie e non solo, per dedicarlo a questa associazione, al fine di promuovere le attività all’interno del territorio in cui opera e portare avanti e finalizzare progetti comuni.

Un enorme sentito GRAZIE A TUTTI

Di seguito è possibile visionare la lettera in originale ricevuta dalla Segreteria Generale ( GASLINI ONLUS )

Lettera di ringraziamento ASD Genova Sant’Eusebio