Siamo entusiasti ed emozionati nel comunicare che nella giornata di ieri 28.01.2021 sia stata scritta una pagina importantissima per la valorizzazione del nostro territorio.

È ufficialmente nato il CONSORZIO ZENA TRAIL BUILDERS che racchiude molte associazioni del territorio genovese e metropolitano e di cui con orgoglio e passione facciamo parte.

I targets del Consorzio sono molti, li scoprirete via via e per questi siamo già al lavoro.
Lavoreremo a fianco a fianco con le Istituzioni e con gli altri Enti e Associazioni che hanno a cuore la cura e lo sviluppo del nostro territorio, con l’ambizioso obiettivo di far diventare la nostra meravigliosa Città (con tutto il territorio che le sta attorno) la capitale italiana dell’outdoor, anche in vista del suo ruolo come Capitale Europea dello Sport nel 2024.
Nei prossimi giorni attiveremo i nostri canali di comunicazione sui quali potrete trovare informazioni sulle iniziative che verranno, foto, video e molto altro !

STAY TUNED !