Date(s) - 05/10/2019

QUALSIASI GENITORE MUNITO DI BICICLETTA PUO’ PARTECIPARE

LIBERAMENTE ALL’ESCURSIONE GUIDATA DALL’ASSOCIAZIONE

INSIEME AI PICCOLI BIKERS

• FORNITE UNO ZAINETTO CON LA BORRACCIA PIENA D’ACQUA AI VOSTRI PICCOLI E UNA PICCOLA MERENDA

APPUNTAMENTO SULLA PIAZZA DI SANT’EUSEBIO

ALLE ORE 14.00

POI NUOVAMENTE SULLA PIAZZA

ALLE ORE 17.15

UN PO’ DI STORIA…….

Le seguenti fotografie sono state scattate il giorno dell’inaugurazione della Cappelletta dei Cacciatori di Leamara

Curiosità :

In alto a questa foto potete vedere i vagoni sulla teleferica che collegava l’ex cava Italcementi (ormai dismessa ma ancora visibile sul versante levante del Forte Ratti) che collegava l’ex cementifera (Oggi Bricoman) attraversando l’intera valle passando appunto dalla cava sino davanti alla torre quezzi ( torretta ) e scendendo sul versante verso Pontecarrega dove veniva lavorato il materia estratto.

Lezione per baby bikers iscritti

Obbligatorio il Casco, le Gomitiere, le Ginocchiere e i Guanti

Una bicicletta in buone condizioni, abbigliamento comodo, una borraccia con acqua, una merenda e le protezioni sopra indicate e voglia di divertirsi imparando.

L’associazione declina ogni responsabilità e può decidere in qualunque momento di far uscire dal tracciato chiunque non rispetti le regole.

Alle ore 14.15 si parte , ALLE 17.15 RITROVO A FINE LEZIONE SULLA PIAZZA DI SANT’EUSEBIO.

3 ore di lezione con esercizi mirati : CONTRIBUTO DI EURO 15 a bambino

Se vorrete sostenere le nostre attività potrete effettuare un’offerta libera, durante lo scorso anno grazie anche al vostro contributo siamo riusciti a finanziare parte del progetto che piano piano sta prendendo forma.

IN CASO DI CONDIZIONI METEO NON FAVOREVOLI LA GIORNATA SARA’ RINVIATA A NUOVA DATA….IN HOME PAGE AVETE A DISPOSIZIONE IL CALENDARIO AGGIORNATO CON TUTTE LE ATTIVITA’ DELL’ASSOCIAZIONE.

Per info:

A.S.D GENOVA MTB Sant’Eusebio