Date(s) - 15 Novembre 2019

Circolo ARCI Sant'Eusebio

Vi comunichiamo che l’Assemblea Annuale dei Soci dell’ASD Genova MTB S. Eusebio è indetta in prima convocazione per il giorno mercoledì 3 novembre 2019 alle ore 23:50 presso la sede dell’ARCI S. Eusebio in Via Val Trebbia, 297, 16141 Genova GE e in seconda convocazione per il giorno venerdì 15 novembre 2019 alle ore 19:30 presso la sede dell’ARCI S. Eusebio in Via Val Trebbia, 297, 16141 Genova GE con l’Ordine del Giorno riportato in calce.

Per la convocazione del giorno venerdì 15 novembre 2019 alle ore 19:30 sarà possibile cenare presso l’ARCI al costo di 15,00 euro (per motivi organizzativi si prega di confermare l’adesione)

Qualora impossibilitati a partecipare potete delegare un vostro rappresentante

Ricordiamo che ogni socio potrà avere massimo tre deleghe e che tutti i soci riceveranno il verbale dell’assemblea entro sabato 30 novembre.

Ordine del Giorno dell’Assemblea per l’anno 2019 dei Soci:

• approvazione del rendiconto economico-finanziario dell’anno trascorso
  • cambio conto corrente utilizzato per le attività dell’associazione
  • nomina dei consiglieri
  • aggiornamento ai Soci sulle attività svolte nell’anno trascorso e sullo stato delle iniziative in essere
  • acquisto di un furgone per le attività dell’associazione
  • varie ed eventuali