Date(s) - 30 Giugno 2018 - 1 Luglio 2018

LA SBORNISTICA

Sabato 30 Giugno a Vezzi Portio (SV) faremo anche quest’anno un giro notturno in mountain bike NON COMPETITIVO con tanti amici!

Siamo già alla quarta edizione di questo evento organizzato qui : si partirà dall’associazione ” LA SBORNISTICA ” Di Vezzi Portio Via San Giorgio 23, intorno alle 20, si percorrerà in compagnia un anello su strade e sentieri nei dintorni e alla fine si mangerà tutti insieme.

Come gli anni scorsi lo scopo finale (oltre al divertimento) sarà quello di raccogliere dei fondi destinati all’Ospedale Gaslini di Genova, per il reparto oncologia. Ad ognuno di voi chiederemo un contributo minimo e dal totale raccolto toglieremo alcune spese di organizzazione: tutto il resto andrà in beneficienza.
La manifestazione è anche in memoria di mio cugino Tom B. mancato nel 2016 dopo anni di lotta contro un tumore: festeggiava il suo compleanno il 1° luglio, quindi un’occasione in più per me e i suoi parenti per ricordarlo con questa manifestazione che organizziamo vicino a quella data. CIAO TOM!

Ritrovo in località Vezzi Portio Via San Giorgio 23 Associazione La Sbornistica.
Partiremo intorno alle 20, percorreremo vie pubbliche asfaltate, strade sterrate e sentieri single track, in salita ed in discesa; ogni tanto ci fermeremo ad attendere chi farà un po’ più fatica. Al ritorno ci da mangiare per tutti i bikers e dopo estrarremo anche alcuni premi con i biglietti di una lotteria: con 2€ a biglietto potreste essere sorteggiati! Come premi ci saranno tanti prodotti offerti come sempre da aziende locali!
Se siete interessati vi chiediamo di accettare l’invito prima possibile in modo che possiamo organizzare la cena al meglio e senza sprechi.
Aspettiamo le vostre adesioni, invitate chi volete e caricate bene le batterie per le luci!
Sergio e Laura